Chi sono

lucianavisoNel marzo del 2013 sono stata eletta come Consigliere Regionale, carica in cui sono stata confermata alle elezioni dell’anno successivo.
Mi è stata affidata la Presidenza della Commissione politiche economiche dove mi occupo di sostegno e servizi al sistema produttivo, ricerca scientifica, tecnologica e innovazione, politiche energetiche, rapporti col sistema creditizio.
Come consigliera faccio parte anche della Commissione per la promozione di condizioni di piena parità tra donne e uomini e della Commissione politiche per la salute e politiche sociali.
Nel mio lavoro in Regione riveste un ruolo molto importante l’esperienza che ho maturato sul territorio all’interno del sindacato e come amministratrice locale e che mi ha consentito di costruire e consolidare un legame forte e positivo con le reali necessità e le esigenze dei cittadini e delle imprese del nostro territorio.
Per approfondire il mio percorso, contattarmi e rimanere aggiornati con le attività che svolgo in Regione e insieme alle comunità locali, la sezione di questo sito contiene le pagine dedicate a:
la mia storia
iscrizione alla newsletter
contatti